1. Area Amministrativa

Settore Affari Generali e Istituzionali

© Comune di Brescello - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Competenze

atti di amministrazione generale e istituzionale, servizi demografici, statistici ed elettorali, personale, bandi, contratti

Struttura

Unità organizzative di livello inferiore

Uffici

Ufficio Notifiche Amministrative (Messo)

Gestisce le notifiche amministrative del Comune di Brescello

Ulteriori dettagli
Uffici

Ufficio Personale

Provvede agli adempimenti inerenti al trattamento giuridico ed economico del personale dipendente (e rapporti assimilati) e degli amministratori del Comune

Ulteriori dettagli
Uffici

Ufficio Segretario Comunale

Il Segretario comunale dipende funzionalmente dal Sindaco e svolge i compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa, nei confronti degli organi dell'ente, in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi.

Piazza Matteotti lato municipio
Ulteriori dettagli
Uffici

Ufficio Segreteria e Protocollo

Si occua di gestione e amministrazione generali dell'area affari generali e istituzionali dell'ente

Ulteriori dettagli

Tipo di organizzazione

Area

Responsabile

Ines Sartori

Responsabile Affari Generali e Vicesegretaria

  • Responsabile affari generali e istituzionali

Ulteriori dettagli
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito