Al nido con la Regione

Abbattere le rette di iscrizione ai nidi pubblici e privati convenzionati con i Comuni per bambini/e da 0 a 3 anni
Data:

19/09/2022

Descrizione

Soggetti interessati

I requisiti necessari per beneficiare del contributo stanziato dalla Regione Emilia-Romagna destinato alle famiglie per l'abbattimento delle rette di iscrizione ai nidi pubblici e privati convenzionati con i Comuni per bambini/e da 0-3 anni sono i seguenti:

1. residenza in Emilia-Romagna e minore (0-3 anni) iscritto ai servizi educativi per la prima infanzia

2. valore ISEE uguale o inferiore a € 26.000,00

Se la vostra famiglia rientra tra i possibili beneficiari del contributo vi chiediamo di inviare il modulo allegato debitamente compilato in ogni sua parte indicando il numero di Protocollo INPS e valore ISEE 2022. Alla richiesta va allegato un documento di riconoscimento in corso di validità.

In caso di famiglia con più di un minore iscritto il richiedente (uno dei genitori che dispone di potestà genitoriale, oppure chi rappresenta il minore) deve presentare domanda per ciascun figlio.

Presentazione della domanda

Le domande possono essere consegnate a mano previo appuntamento all'Ufficio Scuola Territoriale presso la sede di Via XXV Aprile n.9/A negli orari di apertura al pubblico di lunedì e mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 (n. tel 0522/687972).

oppure

inviate all' Ufficio Servizi alla Persona tramite posta elettronica all'indirizzo a.denito@comune.brescello.re.it indicando come oggetto "Abbattimento rette nido - nome e cognome del bambino ";

Termine per la presentazione delle domande

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 15/10/2022

A cura di

Ufficio Servizi Sociali

Settore che si occupa dell'amministrazione, della gestione dei servizi socio-assistenziali, educativi e scolastici, culturali, associativi e sportivi

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 27/11/2023 14:52

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito