Termini di presentazione della domanda: la richiesta va inoltrata all'ufficio competente utilizzando l'apposito modulo predisposto dal Comune.
Documenti necessari a corredo dell'istanza: compilazione modulo domanda e consegna documenti necessari, con copia della carta d’identità del richiedente in corso di validità.
Tempi di risposta: 30 giorni dalla data di protocollo della presente.
Iter procedimento: L’abbattimento può avvenire decorsi 30 giorni dalla data di protocollo della presente, e qualora non riceva comunicazioni specifiche da parte del Settore Uso e Assetto del Territorio.
MODALITA': Le richieste potranno essere inoltrate utilizzando il modello in allegato:
1) a mano presso l’ufficio Protocollo del Comune
2) per raccomandata
3) per via telematica ad una delle seguenti condizioni:
- richiesta sottoscritta con firma digitale
- richiesta trasmessa attraverso casella di posta elettronica certificata del richiedente
Dove rivolgersi e come inoltrare dichiarazioni:
Ufficio Ambiente del Comune di Brescello - Piazza Matteotti, 12 - 42041 Brescello - Reggio Emilia
Centralino: +39 0522 482511
PEC (Posta Elettronica Certificata): comune.brescello postecert.it
Orari: dal lunedì al sabato su appuntamento
MODULO DOMANDA da presentare: da SCARICARE
Spese a carico dell'utente: Imposta di bollo di €16,00