Richiesta di allacciamento di luce votiva

  • Servizio attivo

Il punto luce rimarrà illuminato a tempo indeterminato previo pagamento del canone annuale.

A chi è rivolto

Utenti del servizio

Brescello

Come fare

Per richiedere l’allacciamento di una luce votiva occorre presentare istanza all'ufficio Polizia Mortuaria del Comune (dopo che sia già stato installato sulla sepoltura il marmo e il corpo illuminante) o rivolgersi direttamente alla ditta SA.BA.R in quanto incaricata della gestione cimiteriale compilando l’apposito modulo online raggiungibile al link: https://www.sabar.it/servizi/cimiteri/luce-votiva/.

L'utente riceverà a cura della SA.BA.R, a mezzo posta, la conferma dell'avvenuto allacciamento e il bollettino postale con l'importo da versare comprensivo del canone fino a fine anno. Annualmente (entro il mese di settembre) la ditta SA.BA.R invierà all'utente il bollettino del canone annuo da pagare.

Per disattivare l’allacciamento è sufficiente comunicarlo all'Ufficio Polizia Mortuaria del Comune o alla ditta SA.BA.R, specificando gli estremi della postazione della lampada da disattivare e i dati anagrafici dell'intestatario.

Per trasferire ad altra persona la titolarità della lampada votiva comunicare in aggiunta i dati anagrafici del nuovo intestatario, allegando copia del documento di identità e codice fiscale.

Cosa serve

Seguire le procedure indicate e utilizzare nel caso la relativa modulistica

Cosa si ottiene

Ottenimento del servizio

Tempi e scadenze

30 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito